

















Siamo stati gli acquirenti e Tom (Bucher) è stato il nostro referente dalla parte del venditore – e ad essere onesti: non avremmo potuto fare di meglio. Nonostante una vendita piuttosto difficile, ci ha accompagnato in modo eccellente, spiegando tutto in modo comprensibile e reagendo sempre rapidamente, qualunque fosse la questione. Si percepisce semplicemente che si preoccupa davvero. Possiamo sicuramente raccomandarlo!
Mi sono trovato molto bene con quest'agenzia x ĺa vendita del mio appartamento! Erano sempre a disposizione x qualsiasi domanda e hanno svolto il loro lavoro con tanta professionalità. Posso solo raccomandare quest'agenzia immobiliare!