






Quando ho deciso di vendere la mia casa, ho avuto diversi contatti con agenti immobiliari. Ho imparato molto rapidamente che anche qui la legge della paglia e del grano ha assoluta validità. Su raccomandazione di GL, sono entrato in contatto con la signora Kotur di Helvetia. Ho conosciuto la signora Kotur come una professionista assolutamente competente, completamente focalizzata sul tema e realistica anche riguardo alla formazione del valore della proprietà. In particolare, il modo e la qualità della presentazione della proprietà da parte della signora Kotur si sono distinti nettamente da quelli comparabili e hanno fatto alla fine la differenza decisiva. Il primo contatto ha già portato a un successo travolgente.



































Ho potuto vendere il mio appartamento al prezzo desiderato tramite Real Estate Group Holding AG. Il mio agente David Sahli mi ha consigliato in modo competente e professionale. Grazie a una documentazione fotografica professionale, il mio appartamento è stato presentato in modo ottimale. Le visite sono state organizzate in anticipo dal signor Sahli e condotte personalmente. Grazie alla sua buona comunicazione, sapevo sempre come procedeva il processo di vendita. Un grande grazie al signor Sahli per la collaborazione eccellente.
Siamo stati assistiti molto bene durante la vendita del nostro appartamento e ci affideremmo di nuovo ad Aforia. La proprietà è stata presentata professionalmente attraverso una valutazione orientata al mercato e un dossier di vendita accattivante. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio durante il processo di vendita di nove mesi (in un mercato in evoluzione) con Kevin e Nico. Siamo stati sempre aggiornati, si è sempre preso tempo per rispondere alle domande e si è reagito rapidamente quando necessario. In breve: Servizio eccellente - saremo felici di raccomandarvi.
<strong>Super agente.</strong> Tempi di reazione molto rapidi, personale molto cordiale e impegnato. Hanno dedicato più volte del tempo per diverse visite e per molte domande. Sono stati di supporto e hanno chiesto proattivamente. Posso assolutamente raccomandare. Non vediamo l'ora di trasferirci nella nostra casa. Grazie mille al team Stöhr per il supporto.
La collaborazione con Dominique Nucera è stata efficiente, assolutamente trasparente e affidabile dall'inizio alla fine. La sua natura cordiale, la sua consulenza professionale e il suo impegno davvero notevole durante l'intero processo di vendita ci hanno colpito molto. La raccomanderemo volentieri.
Il mio partner e io abbiamo acquistato una casa quest'anno e siamo stati supportati in modo eccellente da Kerstin di JB Real Estate. Lei e il suo team hanno davvero dato il massimo per fornirci tutte le informazioni necessarie per l'acquisto e ci hanno accompagnato con molta pazienza attraverso tutte le altezze e le profondità del processo. Abbiamo ricevuto una consulenza esperta, onesta e indipendente, e la collaborazione è stata sempre professionale e molto piacevole. Il loro supporto è stato un fattore decisivo per poter acquistare la nostra nuova casa – possiamo davvero raccomandare vivamente Kerstin e il suo team!
Abbiamo acquistato il nostro appartamento in proprietà da piano tramite Living Estates e siamo stati eccellentemente consigliati dal signor Philipp Schlatter. Dalla prima conversazione fino alla registrazione dal notaio, ci ha accompagnato in modo competente, trasparente e sempre cordiale. Ha spiegato in modo comprensibile i piani, la descrizione della costruzione e la documentazione, ha risposto rapidamente alle domande e abbiamo ricevuto un supporto utile anche per il finanziamento. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà. Grazie mille, signor Schlatter, assolutamente raccomandabile!
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**
Molto competente e cordiale esperto immobiliare. Un uomo del settore e molto raccomandabile.