
























Con grande gratitudine le scrivo per ringraziarla per la sua eccezionale prestazione nella vendita della mia proprietà. La sua pianificazione strategica, le sue capacità di negoziazione e la sua costante comunicazione mi hanno impressionato e mi hanno dato la fiducia che la mia casa fosse nelle migliori mani. Ancora una volta, grazie mille per il suo eccellente impegno!








Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.
La signora De Luca ci ha fornito servizi preziosi nella vendita della nostra casa. La sua esperienza e il suo atteggiamento positivo ci sono stati molto utili. È una partner commerciale molto piacevole e possiamo raccomandarla senza riserve.
L'oggetto più anziano non era del tutto semplice da mediare. Il signor Casanova si è molto impegnato ed è stato anche molto paziente, poiché la transazione con l'acquirente si è protratta per mesi per vari motivi. Ha continuato a chiedere aggiornamenti e alla fine il contratto di vendita è stato firmato. Siamo rimasti molto colpiti dalla gestione molto professionale del signor Casanova.
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**