



















L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.
Abbiamo già collaborato per la terza volta con Michael Marti – due volte come venditori e una volta come acquirenti – e siamo stati estremamente soddisfatti ogni volta. Michael Marti si distingue per un servizio molto personale, professionale e affidabile. La sua conoscenza del mercato è eccellente e le sue valutazioni dei prezzi sono realistiche e ben fondate. Durante l'intero processo – dalla preparazione alla commercializzazione, alle visite fino alle trattative e alla conclusione – ci siamo sempre sentiti ben accompagnati. Vogliamo sottolineare in particolare la sua comunicazione trasparente e proattiva. È molto disponibile, si prende tempo per le domande e spiega sempre i prossimi passi in modo chiaro e comprensibile. Anche a livello organizzativo, tutto procede in modo molto efficiente e strutturato. Oltre alla sua alta competenza professionale, apprezziamo soprattutto il suo modo cordiale, la sua affidabilità e la grande fiducia che riesce a creare. Si percepisce che gli interessi dei suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Possiamo raccomandare Michael Marti senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Urs Kälin ci ha informato (laici) in modo dettagliato su tutto il processo di vendita, portandolo poi avanti passo dopo passo, mentre venivamo regolarmente aggiornati. I documenti di vendita erano molto dettagliati, è stata inviata una selezione ampia ma selettiva di potenziali acquirenti per un primo giro di offerte. Nella seconda fase è diventato critico, poiché è stata annunciata la prima modifica del tasso d'interesse dopo molti anni e alcuni offerenti si sono ritirati. L'offerta più attraente tra quelle rimaste era soggetta a una scadenza ravvicinata, il che, pochi giorni prima delle vacanze estive e con un ufficio del registro fondiario poco orientato al cliente (9 comproprietari), è diventato un atto di equilibrismo per U. Kälin, che ha gestito con bravura grazie a buone relazioni e abilità di negoziazione. La parte venditrice era estremamente soddisfatta del lavoro di UK e del risultato.
Dominique Nucera la conosco già da molto tempo e ho anche lavorato con lei. È attiva come agente immobiliare da oltre vent'anni. Dominique lavora in modo estremamente affidabile, è sempre facilmente raggiungibile e competente in ogni aspetto. La sua disponibilità ad aiutare - soprattutto con gli "uffici noiosi" - è assolutamente professionale. Sempre cordiale e con il giusto pizzico di umorismo, posso raccomandare Dominique Nucera come eccellente venditrice in qualsiasi momento.
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Abbiamo trovato Sandra Hinnen un referente molto affidabile. I nostri desideri e le nostre aspettative sono stati discussi e realizzati e siamo stati costantemente e tempestivamente informati. Ha mostrato un vero interesse affinché potessimo vendere l'appartamento a un acquirente adatto, che ci ha poi trovato dopo solo due mesi. Possiamo raccomandare la signora Hinnen in ogni aspetto.
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**