

















**La vendita rapida del mio appartamento ad Aesch e la gestione professionale dimostrano l'alta competenza del signor Pitsch. Inoltre, mi ha accompagnato, assistito e consigliato in modo completo in tutte le questioni relative all'eredità. Il suo modo simpatico e cordiale completa l'impressione complessiva molto positiva.** **Grazie mille – chiara raccomandazione!**
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
Abbiamo già collaborato per la terza volta con Michael Marti – due volte come venditori e una volta come acquirenti – e siamo stati estremamente soddisfatti ogni volta. Michael Marti si distingue per un servizio molto personale, professionale e affidabile. La sua conoscenza del mercato è eccellente e le sue valutazioni dei prezzi sono realistiche e ben fondate. Durante l'intero processo – dalla preparazione alla commercializzazione, alle visite fino alle trattative e alla conclusione – ci siamo sempre sentiti ben accompagnati. Vogliamo sottolineare in particolare la sua comunicazione trasparente e proattiva. È molto disponibile, si prende tempo per le domande e spiega sempre i prossimi passi in modo chiaro e comprensibile. Anche a livello organizzativo, tutto procede in modo molto efficiente e strutturato. Oltre alla sua alta competenza professionale, apprezziamo soprattutto il suo modo cordiale, la sua affidabilità e la grande fiducia che riesce a creare. Si percepisce che gli interessi dei suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Possiamo raccomandare Michael Marti senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Super assistenza. Cordiale, competente e affidabile. Si nota subito che ha molta esperienza e svolge il suo lavoro con grande cura e passione. Molto raccomandabile!
Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.
La vendita della mia proprietà a Wilslikofen è stata seguita fin dall'inizio in modo molto professionale e al contempo personale dal signor Hertig. Mi sono sentito ben assistito e sempre ben informato durante l'intero processo. Grazie al suo impegno e alla sua esperienza, la vendita è stata conclusa con successo e senza complicazioni. Un sentito grazie per l'eccellente collaborazione – posso raccomandare senza riserve il signor Hertig.
È stato un piacere lavorare con la signora Tröndle. Super cordiale, proattiva e disponibile, il che ha reso l'intero processo fluido e piacevole. Grazie mille!