

















Abbiamo scelto Serkan Düzgün perché ci è sembrato molto simpatico e alla mano, e questo si è confermato fino alla fine. Siamo stati sempre consigliati e supportati in modo cordiale e paziente, il che ci ha dato enorme sicurezza in questo processo. La sua competenza in tutte le questioni, il suo supporto fino alla fine, è stato fantastico! Grazie di cuore!
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Siamo stati completamente soddisfatti dell'attività di intermediazione di Mathias Zika. Lo sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento per una vendita/acquisto. Dalla valutazione dell'immobile, passando per le diverse attività di vendita, fino alla conclusione, notaio/registro fondiario, ha svolto un lavoro eccellente. La comunicazione è stata sempre impeccabile, eravamo sempre informati. Anche i canali di comunicazione tramite whatsapp (così come email e telefono/mobile) erano ottimali. Siamo completamente soddisfatti, anche il rapporto qualità/prezzo è assolutamente corretto. Inoltre, Mathias Zika come persona è molto simpatico e affidabile. Grazie mille!
La collaborazione con Andreas è stata meravigliosa dalla A alla Z. Abbiamo molto apprezzato lo scambio aperto e spedito. Inoltre, abbiamo avuto il piacere di conoscere Andreas, una persona impegnata e competente, che esercita il suo mestiere con passione. Speriamo che il contatto continui - volentieri con un bicchiere di Heida - :). Possiamo raccomandare Andreas caldamente. Cordiali saluti e a presto
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con Eray nella vendita della nostra casa unifamiliare. È stato sempre trasparente, onesto e si è sempre orientato alle nostre esigenze e desideri. Allo stesso tempo, ha portato opinioni e raccomandazioni chiare, che abbiamo molto apprezzato. Particolarmente positiva è stata la sua flessibilità durante l'intero processo di vendita. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato alle nostre domande, ci ha consigliato in modo comprensibile e ci ha supportato molto bene in ogni fase. Si percepisce che non vuole semplicemente chiudere un incarico, ma desidera accompagnare i suoi clienti in modo onesto e a lungo termine. Grazie al suo modo aperto, alla sua competenza professionale e alla sua disponibilità a fare il passo in più, abbiamo potuto riporre molta fiducia in lui. Siamo stati così soddisfatti del suo lavoro che gli abbiamo affidato anche un ulteriore incarico per l'affitto di spazi per uffici. Possiamo raccomandare Eray con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.