













Professionale, personale, onesto, efficiente e simpatico. Antonio Facchiano porta tutto e anche di più. Possiamo assolutamente raccomandarlo.
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Il signor Meier ha una conoscenza approfondita, che è abbinata a molta empatia e tatto. Inoltre, lo abbiamo conosciuto come un agente immobiliare estremamente corretto, affidabile e impegnato. Abbiamo acquistato una casa e venduto una casa tramite lui e ci siamo sentiti molto ben assistiti in entrambi i processi.
La collaborazione con la signora Egger è stata molto calorosa, aperta e estremamente competente. Dopo il primo contatto abbiamo avvertito una grande fiducia in lei e sapevamo che sarebbe andato tutto bene. La signora Egger ci ha sempre informati in modo chiaro e diretto e ha lavorato per noi con grande passione. Vogliamo congratularci con i nuovi clienti della signora Egger, perché hanno ora una persona competente con molta esperienza. È stata semplicemente una buona e onesta collaborazione e per questo vogliamo ringraziare di cuore la signora Egger.
Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.