





































Abbiamo acquistato il nostro appartamento in proprietà da piano tramite Living Estates e siamo stati eccellentemente consigliati dal signor Philipp Schlatter. Dalla prima conversazione fino alla registrazione dal notaio, ci ha accompagnato in modo competente, trasparente e sempre cordiale. Ha spiegato in modo comprensibile i piani, la descrizione della costruzione e la documentazione, ha risposto rapidamente alle domande e abbiamo ricevuto un supporto utile anche per il finanziamento. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà. Grazie mille, signor Schlatter, assolutamente raccomandabile!
Professionale, cordiale e un servizio davvero disponibile 24 ore su 24. Grazie per la fantastica esperienza cliente e per averci guidato in modo così eccellente e incredibilmente sicuro attraverso l'intero processo fino alla fine e oltre. Presso ELITEHOMES ci sono tutte persone cordiali, che si impegnano, professionali, sempre pronte ad aiutare e a trovare una soluzione. Abbiamo molto apprezzato lo scambio e auguriamo ai prossimi clienti un servizio altrettanto fantastico.
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Vorremmo ringraziare di cuore il signor Salih Küçük per l'eccellente supporto nella vendita della nostra casa. Fin dall'inizio è stato estremamente cordiale, professionale e sempre disponibile per le nostre esigenze. Con la sua disponibilità, la sua consulenza competente e il suo grande impegno ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e abbiamo potuto contare completamente sulla sua esperienza. La vendita della casa si è svolta in modo piacevole, rapido e con successo. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Küçük e ci sceglieremmo nuovamente per una collaborazione con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'ottimo servizio!
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Siamo stati molto soddisfatti di tutto. Tutto molto cordiale e competente.
Molto competente, cordiale e professionale. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole e affidabile. È particolarmente positivo sottolineare che è sempre stato impegnato a trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti e a rendere l'intero processo di vendita trasparente e senza complicazioni. Grazie mille per l'eccellente assistenza e la gestione professionale. Una chiara raccomandazione e il punteggio massimo per il lavoro svolto!
Abbiamo acquistato la nostra EFH a Zullwil tramite il signor Baran Demir. Ottima consulenza, molto onesto e cordiale. Tutto perfettamente organizzato dal primo appuntamento fino al notaio. Chiari 5 stelle - sempre di nuovo! ☺️
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼