













Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Posso raccomandare Lukas Minder di Minder Immobilien senza riserve. Assistenza molto professionale, trasparente e impegnata dal primo colloquio fino alla consegna delle chiavi. La commercializzazione è stata ben pianificata e mirata, la comunicazione sempre rapida e affidabile. Grazie alle sue competenze di negoziazione è stato raggiunto un risultato eccellente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Il signor Halter ha risposto a tutte le nostre domande in modo tempestivo, competente e completo. Ciò che ci ha colpito particolarmente è: il signor Halter è sempre aperto e molto cordiale. Ci rivolgiamo a lui in qualsiasi momento. Grazie mille, signor Halter!
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Sono entusiasta della collaborazione con Rolf Niederberger. Dalla nostra prima riunione fino alla vendita riuscita della mia casa, sono stato accompagnato in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il tempo e le competenze che Rolf Niederberger ha investito in ogni fase della vendita – ho sempre avuto la sensazione di essere in ottime mani. Anche nell'acquisto successivo della mia nuova proprietà mi ha supportato, del tutto volontariamente e con consigli incredibilmente utili. Questo supporto è stato prezioso e non scontato. Un agente immobiliare con cuore e passione per il suo lavoro. Grazie di cuore!
L'azienda appare molto simpatica e competente.