















Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con Eray nella vendita della nostra casa unifamiliare. È stato sempre trasparente, onesto e si è sempre orientato alle nostre esigenze e desideri. Allo stesso tempo, ha portato opinioni e raccomandazioni chiare, che abbiamo molto apprezzato. Particolarmente positiva è stata la sua flessibilità durante l'intero processo di vendita. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato alle nostre domande, ci ha consigliato in modo comprensibile e ci ha supportato molto bene in ogni fase. Si percepisce che non vuole semplicemente chiudere un incarico, ma desidera accompagnare i suoi clienti in modo onesto e a lungo termine. Grazie al suo modo aperto, alla sua competenza professionale e alla sua disponibilità a fare il passo in più, abbiamo potuto riporre molta fiducia in lui. Siamo stati così soddisfatti del suo lavoro che gli abbiamo affidato anche un ulteriore incarico per l'affitto di spazi per uffici. Possiamo raccomandare Eray con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La signora Sarah Hoffmann ha venduto con successo il nostro appartamento. Con molta pazienza e grande competenza, ci ha assistito e gestito tutto. Possiamo raccomandarla caldamente e vogliamo anche ringraziare di cuore Sarah Hoffmann in questo modo!
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Vogliamo ringraziare di cuore Katarina Ponti per l'eccellente assistenza nella vendita della nostra casa. Katarina è un'agente immobiliare estremamente competente, impegnata e professionale. Ha seguito la vendita della nostra casa in modo molto autonomo e affidabile dall'inizio alla fine, mantenendo sempre il controllo della situazione. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo di lavorare professionale, la sua consulenza competente e la sua organizzazione autonoma. Si è occupata di tutti i punti importanti e ha reso l'intero processo di vendita molto piacevole e senza complicazioni per noi. Grazie al suo eccellente lavoro, la nostra casa è stata venduta con grande successo. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti e a nostro agio. Grazie mille, Katarina, per il tuo straordinario impegno! Possiamo raccomandarti senza riserve come agente immobiliare.
**Competente, veloce, flessibile e professionale.** Ho avuto ottime esperienze con la vendita della mia proprietà. L'assistenza è stata competente, professionale e sempre flessibile. Tutto è stato gestito in modo rapido e affidabile. Mi affiderei di nuovo a questo supporto in qualsiasi momento e posso raccomandarlo senza riserve.
In qualità di proprietari di una casa unifamiliare a Hochdorf, di cui conoscevamo bene il valore edonistico, ci è stato consigliato da diverse parti di realizzare la vendita da soli. Poi è entrato in gioco Urs Witprächtiger, un segno del destino. Nel primo incontro sul posto, ci ha mostrato come avrebbe commercializzato una proprietà come la nostra e ha raccolto tutte le informazioni per la sua valutazione di mercato. Queste ci ha presentato completamente nel secondo incontro - senza alcun obbligo da parte nostra. La sua passione, la sua simpatia e la sua competenza ci hanno impressionato e convinto al punto che abbiamo concluso con lui l'accordo di procura. E cosa possiamo ancora dire: ieri eravamo dal notaio e abbiamo fatto autenticare la vendita. Il processo intermedio si è svolto in modo altamente professionale ed è stata una storia di successo senza pari. ⭐️ Grazie per tutto, caro signor Witprächtiger. ⭐️