













Abbiamo trovato Sandra Hinnen un referente molto affidabile. I nostri desideri e le nostre aspettative sono stati discussi e realizzati e siamo stati costantemente e tempestivamente informati. Ha mostrato un vero interesse affinché potessimo vendere l'appartamento a un acquirente adatto, che ci ha poi trovato dopo solo due mesi. Possiamo raccomandare la signora Hinnen in ogni aspetto.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Il signor Caranchi mi ha supportato in modo molto professionale nella vendita dell'appartamento. Ho apprezzato molto lavorare con lui, aperto, comunicativo e molto affidabile. Lo sceglierei di nuovo per una vendita in qualsiasi momento. Per questi motivi sicuramente 5 stelle.
**La vendita rapida del mio appartamento ad Aesch e la gestione professionale dimostrano l'alta competenza del signor Pitsch. Inoltre, mi ha accompagnato, assistito e consigliato in modo completo in tutte le questioni relative all'eredità. Il suo modo simpatico e cordiale completa l'impressione complessiva molto positiva.** **Grazie mille – chiara raccomandazione!**
Siamo estremamente soddisfatti del servizio di InvoaHome e in particolare del signor Trovato. Fin dall'inizio ha dedicato molto tempo a noi e ci ha spiegato la proprietà in modo dettagliato e comprensibile. È sempre stato disponibile ad aiutarci, ha risposto a tutte le nostre domande in modo competente ed è stato sempre gentile e impegnato. Particolarmente degna di nota è la sua rapida presa di contatto e l'implementazione rapida e professionale dell'intero processo. Ci si sente ben accolti e ottimamente assistiti dal signor Trovato. Grazie mille per il servizio di prima classe – possiamo raccomandare InvoaHome e il signor Trovato senza riserve!
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
Il signor Metger ha collaborato con noi in modo molto gentile e competente. Questo ha portato a una buona conclusione commerciale. Ringraziamo il signor Metger per il suo lavoro e gli auguriamo ulteriore successo.
<p>Il signor Munka ha portato in vendita il mio appartamento arredato di 25 mq con 1,5 stanze affittato con grande impegno e competenza. Il STWEG offre una varietà di ampi e bellissimi spazi comuni, così che la superficie utile supera di gran lunga la superficie abitabile. Pertanto, e a causa dell'arredamento di alta qualità, il prezzo di acquisto che mi aspettavo era significativamente superiore al valore di perizia delle banche. Perciò, l'incarico di vendita è stato sopra la media in termini di difficoltà. Anche dopo la stipula, il signor Munka ha accompagnato il processo di consegna in modo professionale e utile. Lo ringrazio per il lavoro di successo e di qualità.</p>