



















Markus ci ha assistito in modo eccellente nell'acquisto della nostra casa. È stato sempre proattivo e ha sempre risposto molto rapidamente alle nostre domande e e-mail. Il suo impegno non è terminato con la firma: anche dopo l'acquisto, è rimasto a nostra disposizione con preziosi consigli e raccomandazioni. Markus è un professionista estremamente affidabile, ed è stato un vero piacere acquistare la nostra casa con il suo aiuto.
Ho collaborato con la signora Widmer e posso riportare solo cose positive. Visite cordiali e comunicazione affidabile.
Siamo stati estremamente soddisfatti di Michael Näf. Dalle prime conversazioni fino alla consegna delle chiavi, ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo molto competente, cordiale e affidabile. Tutte le possibili eventualità sono state affrontate e regolate in anticipo in modo ottimale per tutte le parti. Ci piacerebbe realizzare ulteriori progetti con Michael Näf e raccomandarlo.
La mia esperienza con Jovanna Grabanica è stata molto positiva. Mi ha accompagnato nella vendita della mia casa offrendo un servizio eccellente. Jovanna lavora in modo molto professionale, affidabile e organizzato. La sua comunicazione è stata sempre chiara e trasparente. Mi ha tenuto aggiornato ad ogni passo e ha risposto pazientemente a tutte le domande. Oltre alla sua professionalità, Jovanna è anche una persona molto calorosa e affettuosa. Le voglio davvero molto bene e la consiglio con tutto il cuore.
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
Il signor Stomeo ha svolto un lavoro eccellente e mi ha supportato in modo competente e affidabile durante l'intero processo di vendita. Dalla ricerca di un acquirente adatto all'organizzazione delle visite e al coordinamento con banche e autorità fino alla consegna finale dell'appartamento, tutto ha funzionato alla perfezione. Ho molto apprezzato il suo modo professionale, impegnato e senza complicazioni. Posso raccomandare il signor Stomeo in qualsiasi momento con la massima tranquillità. 😎
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder