










Molte grazie per tutto il vostro supporto e competenza in questa transazione fluida.\nAvete trovato il compratore giusto al momento giusto.\nConsiglierò il vostro nome a qualsiasi amico disposto a vendere o comprare.\nNon esitate a chiamarmi in qualsiasi momento se ci sono problemi con il pagamento.\nCordiali saluti, Fernando.







In qualità di proprietari di una casa unifamiliare a Hochdorf, di cui conoscevamo bene il valore edonistico, ci è stato consigliato da diverse parti di realizzare la vendita da soli. Poi è entrato in gioco Urs Witprächtiger, un segno del destino. Nel primo incontro sul posto, ci ha mostrato come avrebbe commercializzato una proprietà come la nostra e ha raccolto tutte le informazioni per la sua valutazione di mercato. Queste ci ha presentato completamente nel secondo incontro - senza alcun obbligo da parte nostra. La sua passione, la sua simpatia e la sua competenza ci hanno impressionato e convinto al punto che abbiamo concluso con lui l'accordo di procura. E cosa possiamo ancora dire: ieri eravamo dal notaio e abbiamo fatto autenticare la vendita. Il processo intermedio si è svolto in modo altamente professionale ed è stata una storia di successo senza pari. ⭐️ Grazie per tutto, caro signor Witprächtiger. ⭐️



Sono stato contattato da Marco dopo aver pubblicato il mio annuncio su Homegate. Inizialmente ero un po' scettico e ho rifiutato il suo aiuto. Tuttavia, poiché dovevo trovare rapidamente un nuovo inquilino, ho deciso di provare. Ho avuto 4 candidati per il mio appartamento in una settimana, quando l'ho pubblicato da solo. Marco è venuto, ha scattato foto dell'appartamento, ha creato un'esposizione per l'appartamento e lo ha pubblicato lo stesso giorno su diverse piattaforme. Già il primo giorno aveva 22 candidati. Marco mi ha fornito in pochissimo tempo candidati molto adatti, così ho potuto affittare l'appartamento in pochi giorni. Da solo non ce l'avrei fatta e soprattutto non avrei avuto questa selezione di candidati. Marco è stato estremamente veloce, affidabile e ha già filtrato tutti i candidati. Mi ha fatto risparmiare così tanto tempo e, in definitiva, anche costi, poiché avrei dovuto continuare a pagare l'affitto dell'appartamento se non avessi trovato un nuovo inquilino. Ho trovato particolarmente impressionante quanto fosse determinato Marco a affittare rapidamente l'appartamento. Scrivo raramente recensioni, ma sono davvero entusiasta del suo lavoro. Ho raramente vissuto un servizio così straordinario. Ingaggerei Marco di nuovo in qualsiasi momento! Un grande grazie a Marco per il lavoro eccellente!










Abbiamo venduto il nostro appartamento con il supporto del signor Morris Kathrein di Property Partners e siamo stati molto soddisfatti della collaborazione complessiva. Durante il primo colloquio, il signor Kathrein ci ha spiegato il processo di vendita in modo trasparente, comprensibile e professionale. La sua competenza ci ha convinti fin dall'inizio – e questa impressione positiva si è confermata durante l'intero processo di vendita. La documentazione di vendita è stata preparata in modo di alta qualità e molto accattivante. Successivamente, l'immobile è stato pubblicato sulle piattaforme rilevanti e sono stati presentati a potenziali acquirenti mirati provenienti dal vasto network di Swiss Property Partners. Questo ha permesso di raggiungere numerosi potenziali acquirenti. Il signor Kathrein ha organizzato e condotto personalmente tutte le visite, una per ogni interessato. Per noi come venditori, ciò ha comportato praticamente zero sforzo. Anche la successiva gestione è avvenuta senza intoppi e in modo efficiente: dalla prenotazione alla redazione del contratto di acquisto fino all'appuntamento notarile, l'intero processo è stato coordinato e seguito in modo competente dal signor Kathrein. Abbiamo conosciuto il signor Kathrein come un interlocutore estremamente impegnato, affidabile e molto professionale, sempre disponibile per domande. Possiamo raccomandare Swiss Property Partners senza riserve e con piena convinzione sia ai venditori che agli acquirenti.
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Nadine Kägi è un'eccellente agente immobiliare nella Svizzera centrale. È ben collegata, conosce il mercato immobiliare e convince con la sua consulenza competente, personale e impegnata. Particolarmente prezioso è il suo supporto riguardo al tema dei mutui: aiuta a trovare soluzioni di finanziamento adeguate e a facilitare il percorso verso la casa di proprietà. Grazie alla sua esperienza, al suo ampio network e al suo modo affidabile, ci si sente perfettamente a proprio agio con lei. Assolutamente raccomandabile!