

















Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Renate Bütler ci ha accompagnato nell'acquisto della nostra nuova casa a Buckten e nella vendita della nostra precedente casa a Möhlin. Poiché abbiamo potuto firmare l'acquisto solo dopo la vendita, una buona coordinazione è stata particolarmente importante. Renate ha coordinato tutto in modo eccellente, in modo che entrambe le transazioni potessero avvenire in tempi brevi. Ci siamo sentiti come acquirenti e venditori sempre ben assistiti. Con il suo supporto personale in tutte le questioni e la sua assistenza professionale dalla A alla Z, ci ha dato molta sicurezza. Oggi ci sentiamo molto bene nella nostra nuova casa – è stata per noi la decisione perfetta. Grazie di cuore, Renate! Ti raccomandiamo volentieri.
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Abbiamo conosciuto Sandro Perazza nell'ambito dell'acquisto della nostra casa e abbiamo trovato la collaborazione con lui molto piacevole. È stato sempre molto affidabile e professionale, ha dedicato tempo alle nostre domande e in particolare alle visite della casa. Oltre alla sua competenza professionale, al supporto competente e ai preziosi consigli, abbiamo molto apprezzato anche il rapporto personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con Sandro Perazza e possiamo sicuramente raccomandarlo.
Possiamo raccomandare senza riserve il signor Wiesner e Wiesner Immobilien. Dal primo contatto fino alla consegna delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo competente, cordiale e affidabile in ogni momento. Il signor Wiesner è stato sempre disponibile durante l'intero processo di acquisto, ha risposto rapidamente e in modo comprensibile a tutte le nostre domande e ci ha supportato in ogni fase in modo eccellente. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo professionale, onesto e impegnato. Si percepisce che la soddisfazione dei suoi clienti gli sta davvero a cuore. Grazie al suo supporto, l'acquisto della casa è stato per noi molto piacevole e senza intoppi. Lo ringraziamo di cuore per l'eccellente assistenza e saremmo felici di collaborare nuovamente con il signor Wiesner. Grazie mille per il servizio eccellente!
Siamo stati estremamente soddisfatti dell'intero processo. La signora Greber è stata sempre disponibile e si è impegnata a fornirci tutte le informazioni sulla proprietà con il suo modo cordiale. La visita è stata molto costruttiva, onesta e per niente invadente come con alcuni altri agenti immobiliari. Ci ha anche supportato quando la nostra banca di riferimento ha improvvisamente smesso di finanziare al di fuori del Cantone, affinché avessimo il partner giusto al nostro fianco che potesse aiutarci.