

















Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Il signor Zika ci ha accompagnato in modo molto competente e focalizzato sulle nostre esigenze prima, durante e dopo l'acquisto, tracciando e gestendo ogni passo necessario in ogni momento. Grazie mille e molto raccomandato.
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Il signor Milanovic ci ha accompagnato perfettamente nell'acquisto dell'appartamento. In caso di domande, ha risposto nel più breve tempo possibile. Nella ricerca di appuntamenti è stato sempre molto flessibile e ha anche supportato attivamente nei contatti con le autorità. Tutto sommato, mia moglie ed io siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro e grati per il suo grande supporto.
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Gentili Signore/Signori Siamo lieti di aver contrassegnato sopra le 5 stelle. Se le è davvero guadagnate. Il nostro primo incontro è avvenuto presso la proprietà. Abbiamo percepito il Signor Dammann come molto cordiale e competente. Nel corso della conversazione abbiamo constatato che si svolge in modo diverso dal solito. Non abbiamo riscontrato fretta o pressione durante la visita. Ha creato un clima di calma e simpatia, che ha facilitato molto le cose. Dopo la conclusione con accompagnamento, abbiamo avuto la possibilità di esplorare la proprietà da soli. Camminare da soli attraverso la proprietà lo riteniamo un grande vantaggio. Elaborare nuovamente le impressioni, senza orecchie estranee, discutere e forse già un po' arredare sono punti importanti. L'intero processo dalla visita alla scrittura è stato professionale. Pertanto, possiamo raccomandare vivamente Rolf Dammann. Cordiali saluti