















Ho avuto il piacere di collaborare con Madame Carmen Batan in diverse occasioni e non posso fare altro che raccomandarla calorosamente. Cronologia: Circa due anni fa, mi ha accompagnato nell'acquisto di uno dei miei appartamenti con un professionalità notevole. Da allora, è sempre rimasta disponibile per rispondere alle mie domande, consigliarmi con molta competenza e supportarmi ogni volta che è stato necessario. Recentemente, mi ha anche permesso di trovare un nuovo inquilino per il mio appartamento. Tutto il processo si è svolto in modo efficace, trasparente e con un ottimo follow-up. Madame Batan è una professionista di fiducia, attenta, reattiva ed estremamente competente. La ringrazio sinceramente per il suo impegno e la raccomando senza la minima esitazione a chiunque desideri essere accompagnato in un progetto immobiliare.
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
**La collaborazione con LOCAL Homes GmbH con Nadine e Tom è stata eccellente e sicuramente li raccomanderemo!** Nadine ci ha convinti fin dall'inizio con il suo modo competente e caloroso. L'intero processo di vendita si è svolto in modo professionale, a cominciare dalla bella documentazione di vendita con tour virtuale 3D, le numerose visite agli appartamenti che dovevano essere pianificate fino alla vendita riuscita dell'appartamento. Nadine è sempre stata molto disponibile e siamo stati informati su tutti i passaggi. Nadine ha organizzato tutto per l'appuntamento notarile e successivamente la consegna dell'appartamento ai nuovi acquirenti. Raccomanderemo volentieri Nadine e Tom. Grazie mille per il vostro grande supporto e la collaborazione molto piacevole. Melanie e Doris
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Il signor Raboud è stato davvero un ottimo consiglio per noi. Ha portato a termine l'acquisto della nostra casa dall'inizio alla fine. Ci rivolgeremo a lui molto volentieri quando sarà il momento.
Yasmine è stata incredibilmente disponibile e ci ha consigliato in modo eccellente! È una vera esperta immobiliare.
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.