















Siamo stati gli acquirenti e Tom (Bucher) è stato il nostro referente dalla parte del venditore – e ad essere onesti: non avremmo potuto fare di meglio. Nonostante una vendita piuttosto difficile, ci ha accompagnato in modo eccellente, spiegando tutto in modo comprensibile e reagendo sempre rapidamente, qualunque fosse la questione. Si percepisce semplicemente che si preoccupa davvero. Possiamo sicuramente raccomandarlo!
Eccellente esperienza con Mme Emilie Carnabuci. Durante tutto il processo, ho particolarmente apprezzato la sua grande flessibilità e disponibilità, sempre pronta ad adattarsi alle esigenze e ai miei bisogni. Ha dimostrato una reale empatia, prendendo il tempo per ascoltare, comprendere le mie aspettative e rispondere alle domande con benevolenza. Il professionismo è impeccabile: ogni fase è stata gestita con serietà, trasparenza ed efficienza. Infine, la sua simpatia rende gli scambi piacevoli e umani, il che è molto apprezzabile in un progetto così importante come un acquisto immobiliare. Raccomando questa agenzia, e in particolare Mme Émilie Carnabuci, a chiunque stia cercando un accompagnamento di qualità, sia competente che caloroso.