Abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco la signora Kobi, un'esperta molto impegnata e competente. È stata molto empatica, di supporto e anche molto disponibile in situazioni difficili impreviste nelle diverse fasi della vendita. Raccomandiamo la signora Kobi al 100%!
Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.
Perfetto! - La casa è stata venduta a un prezzo superiore a quello atteso - Documentazione eccellente con immagini aeree - Comunicazione con il venditore molto piacevole - Compiti chiaramente definiti e delegati - Assistenza da A a Z eccezionale!
Il signor Wyss ci ha consigliato e accompagnato in modo competente e premuroso nella vendita del nostro appartamento di 4.5 locali a Wiler. La sua competenza e il suo modo professionale ci hanno convinti fin dall'inizio. Grazie alle riprese 3D, l'appartamento è stato presentato in modo ottimale sulla piattaforma di WY Immobilien, suscitando un vivo interesse. Così, la vendita è stata conclusa con successo e con soddisfazione di tutte le parti. Grazie mille!
La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!
La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!