









Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.



M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.



Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!



Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.











Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.
Spesso avevamo la sensazione di essere noi i venditori e non gli acquirenti. Stephan Kocher è stato sempre disponibile con consigli. Il signor Kocher e la sua azienda sono altamente raccomandabili.
Johanna è super amichevole, facile da contattare e veloce nel rispondere. Come acquirenti di casa per la prima volta in Svizzera, è stata paziente, ha risposto a ogni singola domanda, per quanto piccola, e ci ha guidato attraverso l'intero processo con professionalità.
Daniel Josi di 2B & Prtner ha venduto per noi il nostro appartamento per le vacanze a Kandersteg. Siamo rimasti molto colpiti da quanto velocemente ha preparato una documentazione molto professionale per il nostro appartamento. Il modo competente e disponibile del signor Josi in ogni aspetto è stato fantastico, ma ci ha anche aiutato a scrivere email ai coinquilini, pulire l'appartamento, ecc. Daniel Josi ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative! Dopo poche settimane il nostro appartamento era venduto. Che fantastico!! Verena e Peter Wyss