









































Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Ringraziamo sinceramente il Signor Endres per il suo eccellente lavoro durante la vendita della nostra casa. Grazie al suo grande professionalismo e ai suoi consigli saggi, siamo riusciti a portare a termine questo progetto con serenità. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo tatto e la sua efficienza nell'organizzazione delle visite: ha saputo coordinare perfettamente gli appuntamenti tra gli inquilini attuali e la nuova proprietaria, il tutto con benevolenza e in ottima intesa. È un agente molto competente, disponibile, impegnato e umano. Lo raccomandiamo calorosamente e senza la minima esitazione!
Volevo dare 12 stelle. La signora Steffan è stata davvero gentile e ha ascoltato le mie richieste. Anche la vendita è stata più veloce di quanto avessi previsto. Posso solo raccomandare la signora Steffan
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. È il mio primo acquisto, e sono passati a malapena due anni da quando vivo in Svizzera. Avevo molti dubbi e apprensioni riguardo a questo acquisto, ma Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sempre disponibile, risponde rapidamente ed efficacemente e sa andare dritto al punto: quando c'è stato un problema da risolvere con il proprietario, si è occupato di discuterne e risolverlo rapidamente.