



















Richard Amacher è stato in ogni aspetto un agente estremamente competente, professionale e molto impegnato. Ho apprezzato molto la sua comunicazione aperta, onesta e trasparente durante il processo di vendita. Mi sono sentito sempre ben consigliato e supportato. La sua esperienza e il suo grande impegno hanno portato a una vendita fluida e rapida, posso raccomandarlo con la massima fiducia.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con Eray nella vendita della nostra casa unifamiliare. È stato sempre trasparente, onesto e si è sempre orientato alle nostre esigenze e desideri. Allo stesso tempo, ha portato opinioni e raccomandazioni chiare, che abbiamo molto apprezzato. Particolarmente positiva è stata la sua flessibilità durante l'intero processo di vendita. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato alle nostre domande, ci ha consigliato in modo comprensibile e ci ha supportato molto bene in ogni fase. Si percepisce che non vuole semplicemente chiudere un incarico, ma desidera accompagnare i suoi clienti in modo onesto e a lungo termine. Grazie al suo modo aperto, alla sua competenza professionale e alla sua disponibilità a fare il passo in più, abbiamo potuto riporre molta fiducia in lui. Siamo stati così soddisfatti del suo lavoro che gli abbiamo affidato anche un ulteriore incarico per l'affitto di spazi per uffici. Possiamo raccomandare Eray con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Noi come comunità di eredi siamo stati estremamente soddisfatti del lavoro di Renate Büttler e Casaventa. Fin dall'inizio ci ha consigliato in modo competente e ci ha mostrato come possiamo preparare al meglio la proprietà per la vendita. Particolarmente preziosa è stata la stima dei costi BKP da lei redatta per gli acquirenti interessati. In questo modo, hanno ricevuto una base realistica per gli investimenti imminenti, e le verifiche di finanziamento con le banche hanno potuto essere accelerate in modo significativo. La collaborazione con Renate Büttler è stata sempre piacevole, fiduciosa e trasparente. Siamo stati informati regolarmente, le nostre domande sono state risposte rapidamente e in modo comprensibile, e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo di vendita. La nostra proprietà non era affatto un oggetto facile da vendere. Renate Büttler ci ha spiegato all'inizio che fino ad ora era riuscita a vendere ogni proprietà entro sei mesi – e in effetti è riuscita a completare la vendita già dopo cinque mesi. Abbiamo trovato Renate Büttler un'agente immobiliare estremamente cortese, impegnata e molto competente. Possiamo raccomandarla e Casaventa senza riserve e ci rivolgeremmo di nuovo a lei in qualsiasi momento.
Raccomandiamo vivamente Nadia, della società immobiliare Immis. Il suo supporto durante la vendita della nostra casa è stato semplicemente esemplare. Professionale, disponibile e molto attenta, è riuscita a consigliarci con precisione in ogni fase e a gestire l'intero processo con efficienza e trasparenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua perfetta conoscenza del mercato, la vendita si è svolta in ottime condizioni. Un immenso grazie a Nadia per il suo lavoro straordinario. Ci rivolgeremmo a lei senza esitazione e la raccomandiamo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile serenamente.
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Il signor Plüer è molto professionale e competente. È stato molto flessibile e sempre disponibile per chiarire le nostre questioni. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato a tutte le nostre domande. Inoltre, ha facilitato una comunicazione eccellente tra noi e i venditori, il che ha notevolmente semplificato l'intero processo. Ci siamo sentiti ben assistiti e consigliati durante l'intero svolgimento.
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
Mi fa piacere scrivere una recensione e collaborare con il signor Wollenmann come esperto immobiliare. Vendita del mio appartamento: Compiti / Servizi: (Analisi di mercato, determinazione del prezzo, negoziazione, coordinamento della documentazione, comunicazione.) Risultato: Ad esempio, prezzo ottenuto, tempistiche per un processo senza intoppi. Competenze e comportamento: Conoscenza professionale, abilità di negoziazione, trasparenza, affidabilità. Tempo di risposta. Ringrazio per la piacevole collaborazione. A. Meyer