









Grazie per averci aiutato durante tutto il processo di acquisto dell'appartamento! È stato un piacere lavorare con te! Sono molto soddisfatto del processo e del risultato. L'esperienza complessiva è stata eccellente, Benjamin è stato utile, professionale, affidabile e super reattivo. 5* Benjamin ha offerto tutte le informazioni pertinenti durante la visita iniziale e successivamente durante la fase di offerta e preparazione del contratto. I consigli su come ridurre la burocrazia e accelerare il processo di acquisto sono stati molto apprezzati! 5* La comunicazione è stata chiara, efficace con un feedback estremamente rapido. Penso di aver sempre ricevuto risposte alle domande entro pochi minuti a 1-2 ore, il che è stato molto apprezzato. 5* Siamo molto felici dei risultati complessivi. Le nostre esigenze sono state completamente soddisfatte. 5* Tutto è stato estremamente veloce. Non penso che il processo potesse essere più veloce, a meno che non avessimo avuto bisogno di un mutuo come acquirenti. 5* Nel complesso siamo estremamente soddisfatti del processo e dell'aiuto di Benjamin. Avendo già affrontato questo processo in Austria e Bulgaria, posso dire che questo è stato il setup e la cooperazione più efficaci che abbiamo visto, e ha superato le nostre aspettative.
**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
La signora Heusser ha gestito la vendita con molta pazienza e simpatia. La documentazione era molto ben strutturata e corrispondeva alla realtà. Ha guidato professionalmente i molti acquirenti interessati attraverso la casa. Raccomandiamo la signora Heusser a chiunque voglia vendere il proprio immobile; ha svolto un ottimo lavoro a un prezzo equo.
Roberto Rotundo è stato un venditore molto piacevole e competente. Ha ascoltato i miei desideri e le mie idee e mi ha sollevato da ogni onere possibile. La vendita è avvenuta in modo molto rapido e senza complicazioni. Posso raccomandare il signor Rotundo in qualsiasi momento e lo ringrazio ancora per il suo impegno.
Ero molto soddisfatto della mediazione del mio appartamento in affitto. Carlo era sempre disponibile, ha risposto a tutte le mie domande in modo rapido e competente e ha seguito l'intero processo in modo molto professionale. La collaborazione è stata così positiva che gli ho già affidato ulteriori incarichi. Posso consigliare volentieri Carlo e la You First Real Estate AG. Grazie mille per il fantastico supporto!