



















La signora Sarah Hoffmann ha venduto con successo il nostro appartamento. Con molta pazienza e grande competenza, ci ha assistito e gestito tutto. Possiamo raccomandarla caldamente e vogliamo anche ringraziare di cuore Sarah Hoffmann in questo modo!
La mia esperienza con lui è stata molto molto positiva, ci ha aiutato molto. Con le persone è molto bravo, se è il primo terreno e non si sa come procedere, lo consiglio. Per altre situazioni è anche molto bravo. In un certo senso, un tuttofare.
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.
Avevo già aspettative molto alte su Jannis grazie a quanto mi avevano detto amici che me lo hanno raccomandato. Ma la mia è stata un'esperienza eccezionale! Jannis è molto cordiale e altamente professionale in ogni modo. Ha organizzato più visite e seconde visite in un periodo di tempo molto breve. Ha venduto il nostro appartamento (contratto di vendita notarile) sei settimane dopo il nostro incontro introduttivo! Non posso raccomandarlo abbastanza. Grazie mille Jannis!
Ci siamo sentiti molto seguiti durante l'intero processo di acquisto. L'agente immobiliare è stata sempre cordiale, professionale e affidabile. Particolarmente positivo è da sottolineare il suo buon livello di disponibilità, la rapida risposta alle nostre domande e il suo modo paziente e trasparente. Anche l'organizzazione degli appuntamenti e il coordinamento tra tutte le parti coinvolte sono stati fluidi e senza complicazioni. Abbiamo sempre avuto la sensazione di essere ben informati e accompagnati in modo competente. Grazie mille per il fantastico supporto. Possiamo raccomandarla senza riserve.
Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.