















tutto in ordine, volentieri di nuovo
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
La consulenza e l'assistenza di George sono state sempre estremamente cortesi, amichevoli e molto piacevoli nel rapporto personale. Dal punto di vista professionale, ha convinto per competenza e una vasta conoscenza. Siamo stati sempre informati in modo tempestivo e trasparente, in modo da essere documentati con precisione su tutti gli sviluppi e aggiornati. Particolarmente degni di nota sono il suo impegno e una straordinaria flessibilità. Ha reagito rapidamente a eventi imprevisti, ci ha coinvolti e ci ha tenuti aggiornati. Un ringraziamento speciale va a lui per essersi impegnato in modo straordinario per noi e per aver svolto lavori aggiuntivi anche dopo la conclusione del contratto, per chiarire e risolvere domande aperte e minime differenze con l'acquirente. Grazie al suo modo simpatico, fidato, esperto e professionale, possiamo raccomandare Swipor senza riserve.
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate
Christian Schweizer è un consulente immobiliare che merita decisamente più di 5 stelle. Fin dal primo contatto è stato assolutamente professionale, trasparente e splendidamente organizzato. Particolarmente colpito è stato il suo tempo di reazione rapido, la sua affidabilità e il modo in cui ha gestito ogni richiesta con grande cura e bravura. Si nota subito che ha molta esperienza e una conoscenza del mercato eccellente. Mi sono sentito ben assistito e consigliato durante l'intero processo. Chi cerca un consulente immobiliare impegnato, competente e affidabile, trova in Christian Schweizer la persona giusta. Altamente raccomandato!!!
Mühlethurnen, 21.6.2026 Il signor Pascal Hunziker ci ha consigliato in modo competente e cortese. Ha risposto immediatamente a tutte le nostre richieste e domande. Se l'informazione desiderata su una di queste domande, cosa che accadeva raramente, non era disponibile, il signor Hunziker ha effettuato le verifiche necessarie in breve tempo e ci ha informato tempestivamente. Il signor Hunziker ha svolto un lavoro eccellente dal nostro punto di vista. Hanspeter Hodel (Dora e Hanspeter Hodel, Thurnenweg 17, 3127 Mühlethurnen)
In qualità di proprietari di una casa unifamiliare a Hochdorf, di cui conoscevamo bene il valore edonistico, ci è stato consigliato da diverse parti di realizzare la vendita da soli. Poi è entrato in gioco Urs Witprächtiger, un segno del destino. Nel primo incontro sul posto, ci ha mostrato come avrebbe commercializzato una proprietà come la nostra e ha raccolto tutte le informazioni per la sua valutazione di mercato. Queste ci ha presentato completamente nel secondo incontro - senza alcun obbligo da parte nostra. La sua passione, la sua simpatia e la sua competenza ci hanno impressionato e convinto al punto che abbiamo concluso con lui l'accordo di procura. E cosa possiamo ancora dire: ieri eravamo dal notaio e abbiamo fatto autenticare la vendita. Il processo intermedio si è svolto in modo altamente professionale ed è stata una storia di successo senza pari. ⭐️ Grazie per tutto, caro signor Witprächtiger. ⭐️
Possiamo solo raccomandare Simon: consulenza alla pari. Ci si sente accolti e lui aveva risposte chiare e comprensibili sia per l'intero processo che per domande di dettaglio. È stata un'esperienza piacevole.
Abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco la signora Kobi, un'esperta molto impegnata e competente. È stata molto empatica, di supporto e anche molto disponibile in situazioni difficili impreviste nelle diverse fasi della vendita. Raccomandiamo la signora Kobi al 100%!