













Dopo la morte di mio padre, che ci aveva lasciato un appartamento di proprietà, sono stato immensamente grato per il supporto professionale e umano nella vendita dell'immobile. Il supporto è stato enormemente alleviante e non avrebbe potuto essere migliore.
<p>In seguito alla mia prossima pensione, ho deciso di riconsiderare la mia situazione/condizioni di vita. Non avevo più bisogno del grande appartamento di 5.5 stanze su due piani nel prossimo futuro. La decisione di vendere l'appartamento è stata presto presa. La ricerca di un agente immobiliare ha richiesto un po' più di tempo. Ci sono stati agenti le cui offerte erano economicamente più vantaggiose, ma Dalyan Yorulmaz ha ricevuto l'incarico perché mi ha convinto come persona. L'appartamento è stato già riservato dopo una breve pubblicità. La vendita e le formalità sono state svolte a mia soddisfazione, posso raccomandare Dalyan Yorulmaz per esperienza personale.</p>
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
<p>La signora Müller è una persona molto competente. Ci ha assistito con grande impegno nella vendita della nostra proprietà e ci ha accompagnato.<br>Ha gestito la vendita con la nostra massima soddisfazione.</p>
Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Julien Gogniat durante l'acquisto del nostro appartamento e lo raccomandiamo vivamente. Julien è sempre stato molto reattivo e presente per noi. Alla minima domanda o al minimo problema, non esitava a contattare direttamente le persone coinvolte (architetto, venditore, aziende, ecc.), il che ha notevolmente facilitato le pratiche. Ha anche dimostrato una grande ascolto e una disponibilità esemplare, sia per le visite, gli appuntamenti o per discutere di punti specifici legati al progetto. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua integrità e onestà: quando qualcosa non era corretto o meritava di essere segnalato, ci informava sempre in modo trasparente. Oltre ad essere molto professionale, Julien è una persona gentile, positiva e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!
Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!