











La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
Molto corretto e il consulente professionale
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben accolti fin dal primo incontro con il signor von Gunten. Il suo modo simpatico e al contempo molto competente ha subito creato fiducia. Il supporto complessivo è stato per noi estremamente piacevole e senza complicazioni. Anche le domande sono sempre state risposte rapidamente e l'appuntamento per la visita e per la stipula è avvenuto secondo le nostre esigenze in tempi molto brevi. Proprio in un acquisto immobiliare, che comporta molte domande e anche un po' di nervosismo, questo accompagnamento fidato e umano è stato per noi particolarmente prezioso. Ringraziamo di cuore per l'assistenza competente, affidabile e soprattutto così piacevole dal punto di vista umano. Grazie a loro abbiamo potuto realizzare il mio grande sogno dello studio a Thun :-) Raccomandiamo vivamente il signor von Gunten e, in caso di un nuovo acquisto o vendita, lo sceglieremmo come prima persona di riferimento. Auguriamo loro tanta gioia e successo nel loro lavoro!
Il servizio di Marcel Breithaupt è stato sempre di supporto e professionale. Anche in caso di ritardi, che ce ne sono stati grazie all'anno di costruzione 1291, il supporto è rimasto perfetto! Grazie mille! Ps in realtà dovrebbero poter essere dati sei stelle a Marcel Breithaupt ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
Il signor Bracher ci ha supportato in modo fantastico nella sua attività come acquirente. È stato molto impegnato, veloce e ci siamo potuti fidare di lui. Grazie alla sua professionalità, al suo atteggiamento amichevole e simpatico, possiamo raccomandarlo al 100%.
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro professionale del signor Markus Wymann. Dalla prima consulenza fino all'appuntamento notarile siamo stati assistiti in modo impeccabile. La valutazione realistica, l'eccellente esposizione e l'organizzazione fluida delle visite hanno portato alla vendita della nostra proprietà a un prezzo eccellente. Da sottolineare è la costante disponibilità e il modo empatico. Possiamo raccomandare il signor Wymann al 100% e conferire ulteriori incarichi!