















La signora Heusser ha gestito la vendita con molta pazienza e simpatia. La documentazione era molto ben strutturata e corrispondeva alla realtà. Ha guidato professionalmente i molti acquirenti interessati attraverso la casa. Raccomandiamo la signora Heusser a chiunque voglia vendere il proprio immobile; ha svolto un ottimo lavoro a un prezzo equo.
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro della signora Irene Saner. Ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e in tempi brevissimi. È stata sempre un sollievo, ha realizzato i nostri desideri e ha reso l'intero processo fluido. Grazie al suo fantastico supporto, siamo riusciti a concludere rapidamente e con successo. Assolutamente raccomandabile!
Bernard Rellstab lavora in modo calmo, riflessivo e rapido. È molto paziente ed è stato sempre disponibile per noi.
L'acquisto di una casa è spesso una decisione unica nella vita. Noi come acquirenti non potevamo scegliere l'agente immobiliare, perciò siamo stati molto felici che la vendita sia stata seguita da Martin Schmied. Lo abbiamo trovato un agente molto piacevole, empatico e impegnato. Ha risposto a tutte le nostre domande e preoccupazioni, ci ha supportato come acquirenti e ci ha fornito feedback in tempi brevissimi. Possiamo raccomandarlo caldamente come agente immobiliare e non possiamo fare altro che ringraziarlo per la piacevole collaborazione!
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.