































La nostra esperienza con Gabriele come agente immobiliare è stata eccezionale. Come venditori alle prime armi e non madrelingua tedesca, Gabriele ci ha fornito una guida diligente in ogni fase del processo - dal momento in cui ci siamo messi in contatto con lui, attraverso le visite, la selezione dell'acquirente finale, fino alla firma del contratto di acquisto. Apprezziamo molto il professionismo (comportamento) di Gabriele, la sua conoscenza del mercato e la pazienza nei nostri confronti (come venditori alle prime armi), e i suoi consigli su diverse questioni riguardanti il processo di vendita della casa. Ha un eccezionale senso dell'orientamento al cliente, che ci ha aiutato a guadagnare fiducia in lui rapidamente. Lo raccomando di tutto cuore e senza riserve.
Professionale, competente e estremamente orientato al cliente - La comprensione del mercato di Gabor Kovacs e Sina Burmeister e la loro assistenza personale sono state impressionanti. La comunicazione è stata sempre chiara e tempestiva. Grazie al loro impegno, siamo riusciti a vendere il nostro appartamento in breve tempo. Per chiunque stia cercando di acquistare o vendere una proprietà, possiamo raccomandare calorosamente il team Kovacs. Un'esperienza complessivamente positiva!
La prima – e in parte personale – conversazione ha creato una relazione e fiducia. L'equilibrio tra simpatia e professionalità è stato molto buono.
Molto affidabile e disponibile, con un approccio caloroso e una competenza fidata. Per noi acquirenti inesperti è stata una grande comodità collaborare con Dario Plozner.
**Molto amichevole e simpatico** comportamento, **consulenza competente** **senza complicazioni** nella gestione, **sempre volentieri di nuovo**