

















Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Raccomando vivamente il signor Carvalho per l'acquisto del vostro immobile. Mi ha accompagnato con grande professionalità durante tutto il processo. Grazie alla sua esperienza, ho trovato l'immobile che corrispondeva perfettamente alle mie aspettative, e tutto si è svolto nelle migliori condizioni. Ciò che ho particolarmente apprezzato è stata la sua trasparenza, i suoi consigli chiari e la sua reattività. Renato è una persona gentile, appassionata del suo lavoro e totalmente dedicata ai suoi clienti. Un grande grazie per questo accompagnamento di qualità. Non esiterò a rivolgermi di nuovo a lui o a raccomandarlo a chi mi sta intorno.
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Raccomando vivamente il Sig. Daniel Cikic! Professionale, attento e sempre disponibile, è riuscito a supportarmi durante tutta la vendita con grande serietà e benevolenza. Sono convinta che abbia trovato il miglior prezzo possibile, sia per me in quanto venditrice che per l'acquirente. Una collaborazione di cui sono pienamente soddisfatta. Ancora grazie per tutto!
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Eccellente intermediario, molto disponibile, con preziosi consigli! Ci ha accompagnato dall'inizio alla fine, il che è stato molto apprezzato!
Un immenso grazie a Fabienne Fauchère dell'agenzia VAL Group per averci accompagnati nel progetto di una vita! Fin dal nostro primo incontro, Fabienne ha saputo dimostrare un ascolto raro e una comprensione immediata delle nostre esigenze, il che le ha permesso di trovarci il chalet dei nostri sogni, quello che non speravamo più di trovare. Oltre alle sue qualità di cacciatrice immobiliare eccezionale, è il suo accompagnamento di A a Z che ha fatto tutta la differenza. Comprare un immobile può essere stressante, ma con Fabienne, tutto è diventato fluido. Non si è limitata a venderci un bene: ci ha guidati in ogni fase con un professionalità esemplare. Grazie alla sua rete locale e alla sua reattività, ci ha messi in contatto con un ottimo notaio e ha soprattutto riuscito nell'impresa di ottenere un finanziamento bancario al miglior tasso, dove altri avrebbero senza dubbio alzato le mani. La sua disponibilità, la sua benevolenza e la sua competenza tecnica la rendono una consulente di fiducia che raccomandiamo senza alcuna esitazione. Se cercate il gioiello raro in Vallese, rivolgiti a Fabienne a occhi chiusi. Ancora grazie per tutto! Inès ed Emmanuel L.