















Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Il servizio di Marcel Breithaupt è stato sempre di supporto e professionale. Anche in caso di ritardi, che ce ne sono stati grazie all'anno di costruzione 1291, il supporto è rimasto perfetto! Grazie mille! Ps in realtà dovrebbero poter essere dati sei stelle a Marcel Breithaupt ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Raccomando vivamente il signor Carvalho per l'acquisto del vostro immobile. Mi ha accompagnato con grande professionalità durante tutto il processo. Grazie alla sua esperienza, ho trovato l'immobile che corrispondeva perfettamente alle mie aspettative, e tutto si è svolto nelle migliori condizioni. Ciò che ho particolarmente apprezzato è stata la sua trasparenza, i suoi consigli chiari e la sua reattività. Renato è una persona gentile, appassionata del suo lavoro e totalmente dedicata ai suoi clienti. Un grande grazie per questo accompagnamento di qualità. Non esiterò a rivolgermi di nuovo a lui o a raccomandarlo a chi mi sta intorno.
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!