















Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
Signor Schopfer è molto professionale, reattivo, un ottimo contatto. Ha fatto tutto il possibile per vendere l'appartamento che avevamo a Sion, mia sorella ed io, estremamente rapidamente. Lo raccomandiamo vivamente.
azienda molto professionale, attenta e simpatica! consigliamo!
Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con David Sahli. Ci ha aiutato ad acquistare una casa nel Cantone di Basilea e siamo stati molto soddisfatti dall'inizio alla fine. Sempre gentile, disponibile e competente. Un sentito grazie per tutto!