















Posso raccomandare Lukas Minder di Minder Immobilien senza riserve. Assistenza molto professionale, trasparente e impegnata dal primo colloquio fino alla consegna delle chiavi. La commercializzazione è stata ben pianificata e mirata, la comunicazione sempre rapida e affidabile. Grazie alle sue competenze di negoziazione è stato raggiunto un risultato eccellente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Frau Schönhofen hat uns professionelle und speditiv durch den Verkauf begleitet und wir mussten uns um nichts kümmern. So war unser Objekt innerhalb von 3 Monaten verkauft. Jeder Zeit würde ich Frau Schönhofen empfehlen.
Disponible, à l'écoute, réactif Une belle collaboration !
Abbiamo molto apprezzato la cortese assistenza e abbiamo conosciuto il signor Marti come un professionista altamente affidabile ed esperto.
Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Consulenza cordiale e competente, responsabile e affidabile in ogni aspetto. Raccomandiamo vivamente Claudia Colombo come agente immobiliare e ci rivolgeremmo a lei in qualsiasi acquisto/vendita futura.
La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!