



















Desideriamo sottolineare la nostra completa soddisfazione per la vendita rapida della nostra villa Dall'inizio alla fine la signora Chevalier si è occupata con grande serietà di tutto. Selezionare i clienti che potrebbero essere veramente interessati, organizzare le visite in modo preciso, ecc. Persona molto capace, molto piacevole nei contatti e non avara di consigli utili. La raccomandiamo calorosamente.
Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Ottima esperienza con Thierry per l'acquisto della nostra casa a Vissoie. È stato disponibile, simpatico e professionale dall'inizio alla fine. Tutto si è svolto semplicemente e in un buon clima. Grazie ancora!