















Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Molto competente e simpatico. Possiamo raccomandare Jens con piacere. Grazie mille!
Il signor Caranchi mi ha supportato in modo molto professionale nella vendita dell'appartamento. Ho apprezzato molto lavorare con lui, aperto, comunicativo e molto affidabile. Lo sceglierei di nuovo per una vendita in qualsiasi momento. Per questi motivi sicuramente 5 stelle.
<strong>Altamente raccomandato!</strong> Sono stato completamente soddisfatto dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e affidabile. Tutte le domande sono state risposte rapidamente e l'intero processo è stato professionale e senza complicazioni. Grazie mille per il supporto eccellente.
Il signor Müller mi ha supportato e consigliato in modo completo durante l'intero processo di acquisto. L'acquisto dell'immobile è avvenuto senza intoppi. Grazie mille per la gestione professionale!
**Molto professionale ed efficiente.** Tiago ha dimostrato grande serietà e una buona conoscenza del mercato. È stato molto reattivo alle nostre diverse domande e ha gestito molto bene le nostre visite. Il follow-up è stato impeccabile dall'inizio alla fine e la vendita si è svolta senza il minimo problema. **Perfetto!!**