















Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!
Il signor Caranchi mi ha supportato in modo molto professionale nella vendita dell'appartamento. Ho apprezzato molto lavorare con lui, aperto, comunicativo e molto affidabile. Lo sceglierei di nuovo per una vendita in qualsiasi momento. Per questi motivi sicuramente 5 stelle.
Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con Jens Mancini. Ha seguito la vendita del mio appartamento in modo estremamente professionale, ottenendo un risultato eccezionale: il prezzo di vendita è stato addirittura superiore al valore di mercato. Dalla prima valutazione fino al successo finale, mi sono sempre sentito ben assistito. Jens Mancini ha impressionato con la sua competenza professionale, consulenza realistica, forte marketing e una comunicazione molto affidabile. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo trasparente e completamente senza stress per me. Posso raccomandare Jens Mancini e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con il team immobiliare Daniel Schweizer. In molto poco tempo siamo riusciti a rivendere il nostro grande lotto edificabile con una buona sensazione. La collaborazione con il team e il modo di operare dell'intero team è stata sempre efficiente e i passaggi fino alla vendita sono stati sempre chiaramente definiti ed efficienti. Possiamo raccomandare vivamente il team immobiliare Daniel Schweizer.
La collaborazione è stata molto professionale, affidabile e piacevole. La comunicazione è stata cordiale. Il signor Käser ha risposto alle mie domande in modo rapido e tempestivo. Consiglierei volentieri l'ufficio.
Il signor Müller mi ha supportato e consigliato in modo completo durante l'intero processo di acquisto. L'acquisto dell'immobile è avvenuto senza intoppi. Grazie mille per la gestione professionale!