

















⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
Possiamo raccomandare il signor Trachsel e il signor Külhan, sia professionalmente che personalmente. Avremmo voluto fornire foto proprie per il dossier di vendita, o ricevere più opzioni da parte vostra. Vi ringraziamo per il vostro supporto.
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
Vorrei ringraziare Bernard Hurni per il fantastico lavoro. Si è occupato di tutti i dettagli e ha coordinato tutti gli appuntamenti, così non ho dovuto preoccuparmi di nulla. Posso raccomandarlo a chiunque sia alla ricerca di un venditore immobiliare affidabile e competente.
Posso raccomandare senza riserve Anna Kobi e Kobi Immobilien. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, semplice e soprattutto alla pari. Anna comunica in modo aperto, onesto e personale e ci si sente sempre presi sul serio e accompagnati in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il modo in cui mette passione e dedizione nel suo lavoro. Si percepisce rapidamente che non si tratta semplicemente di sbrigare una pratica, ma di trovare insieme la soluzione migliore e di supportare veramente i suoi clienti. Professionale, affidabile, semplice e allo stesso tempo molto umana. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la collaborazione molto piacevole!
Il signor Ramon Herren ha accompagnato il processo di vendita della nostra proprietà a Lugnorre da A a Z in modo estremamente competente, impegnato e di successo. Già dopo una prima, breve conversazione, era chiaro per noi che Ramon Herren era il partner giusto per la vendita della nostra proprietà. La documentazione di vendita è stata redatta in pochi giorni e ci ha convinti sia per il contenuto che per la presentazione. Con il suo modo simpatico, la sua presenza professionale e una moderna commercializzazione attraverso vari canali social, è riuscito a ottenere in breve tempo diversi acquirenti seri. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua alta competenza professionale, la sua eccellente disponibilità e il suo modo sempre cordiale e semplice. Ci siamo sentiti seguiti al meglio durante l'intero processo di vendita e abbiamo potuto contare su Ramon Herren in qualsiasi momento. Possiamo quindi raccomandare caldamente e senza riserve Ramon Herren e IMMO-BAUKONZEPT. Un sentito grazie per l'ottimo lavoro.
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
**Siamo completamente soddisfatti della vendita della nostra casa!** **Siamo stati seguiti in modo eccellente e sempre informati in dettaglio ad ogni passo.** **Un sentito grazie a tutto il team per questo.** **Lasiba può essere raccomandata con la coscienza tranquilla!** **Marie-Louise e Edi Perrenoud**
Abbiamo ricevuto una valutazione competente, trasparente e indipendente da un professionista esperto. Molto raccomandabile.