


Il signor Andenmatten è molto competente, gestisce tutto in modo tempestivo. Mi sono sentito molto a mio agio con lui, perché spiega molto bene tutte le procedure.
Madame Bulliard è una professionista eccezionale e una vera donna di fiducia. Efficace, trasparente e molto umana, gestisce i suoi dossier con grande maestria rimanendo sempre in ascolto dei suoi clienti. Un'agenzia immobiliare che raccomando vivamente per la sua serietà e il suo accompagnamento impeccabile!











Ringrazio il Sig. Cappella per questa transazione a Monthey. Sempre molto professionale! Lo consiglio vivamente!!










Swen è molto professionale. È stato soprattutto paziente e diplomatico, per una vendita che non era davvero semplice.








Il signor Bazzi mi ha molto aiutato in questo processo perché è una persona molto disponibile e soprattutto rassicurante. Ha messo in atto tutto per vendere rapidamente al prezzo desiderato e con successo la nostra casa. Mi rivolgerò ancora a lui se necessario e senza alcuna esitazione.
Vivendo all'estero non ho avuto molti contatti. È mia sorella e mio cognato che si sono occupati di tutto. Ma al nostro incontro ho molto apprezzato la disponibilità e la simpatia di Nicolas Bouilliez. Lo raccomando vivamente come agente. Cordialmente Maryse