

















azienda molto professionale, attenta e simpatica! consigliamo!
Il signor Boisset è un agente molto competente. Conosce bene i chalet e ha potuto rispondere a molte domande sia sullo stato attuale della proprietà che sulle eventuali ristrutturazioni da pianificare. Nulla è stato nascosto riguardo allo stato attuale della proprietà e la trasparenza è un vantaggio apprezzato, soprattutto quando si tratta di acquistare immobili. Infine, è stato molto disponibile per fare diverse visite.
<strong>Molto competente</strong> A seguito regolarmente il dossier e ha trasmesso le informazioni Ha trovato un acquirente nonostante una difficoltà inaspettata Posso raccomandarlo senza problemi
La signora Bovat ha un contatto molto gentile e piacevole, molto attenta, mentre rimbalza su affermazioni del venditore che le sembravano dirigere la vendita in modo errato. Ha preparato un dossier di valutazione molto serio. Successivamente, il suo dossier di messa in vendita del bene era serio, affidabile rispetto alla realtà del bene, e ovviamente ha saputo sfruttare una buona valorizzazione. L'ho ascoltata in occasione di una visita, la sua presentazione dei luoghi e la sua attenzione verso i potenziali acquirenti erano molto fluide, autentiche e piacevoli. Rispondeva alle domande con pazienza e benevolenza.
Innanzitutto, desidero sottolineare che la signora Nicole Salamin mi ha ricevuto molto bene quando ho voluto vendere il mio immobile. È una persona che sa molto bene dove sta andando per gestire il tuo dossier. Le sue parole sono chiare e conosce la strada da seguire per portare a termine gli affari affidati. Persona esperta che ha un grande savoir-faire nel suo mestiere e altrove. Conosce bene tutti i meccanismi della sua professione. Persona colta a più di un titolo. Ci si può fidare di lei. Inoltre, ho molto apprezzato la sua natura, è una donna molto piacevole con uno spirito molto vallesano, volenterosa e che sa avere umorismo quando è necessario. Conservo un ottimo ricordo di lei. Cordiali saluti. Pierre Jaccard 15 febbraio 2025.
Professionale e qualificata. Grazie
Il contatto con Roman Burgener non è stato solo molto cordiale, ma anche molto competente. Ha fornito immediatamente informazioni sulle nostre richieste e domande ed è molto ben collegato nella regione, il che ha reso l'intero processo di acquisto molto piacevole. Ci siamo sentiti in ottime mani con lui e lo raccomandiamo volentieri.
Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.
Signora, Signore Raccomando vivamente il Sig. Ricardo Monteiro per le vostre ricerche immobiliari. Infatti, quest'ultimo ha trovato, in un tempo molto breve, un acquirente che corrispondeva in tutto e per tutto alle nostre speranze. Inoltre, il Sig. Monteiro è estremamente simpatico, molto disponibile e molto reattivo, qualunque sia la domanda posta. Gli auguriamo buona strada nell'esercizio della sua professione. Bernard Rinsoz