



















Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
🌟 Recensione su SDA Immobiliare – Silvie D’Addona 🌟 Raccomando vivamente SDA Immobiliare e in particolare Silvie D’Addona! Una vera professionista, sempre sorridente, disponibile e attenta, che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine con una benevolenza e una serietà esemplari. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, la vendita della nostra casa è avvenuta rapidamente e in tutta serenità. Silvie unisce professionalità, efficienza e umanità, tre qualità rare che fanno tutta la differenza. Se cercate un servizio immobiliare perfetto, reattivo e umano, non esitate: fidatevi di SDA Immobiliare e Silvie D’Addona!
Un grande grazie alla signora Bovat per la sua disponibilità e professionalità, ha risposto a tutte le nostre aspettative. Siamo stati rassicurati e molto ben consigliati. La raccomandiamo calorosamente.
Signor Bobadilla ha gestito i contatti con i potenziali acquirenti con bravura. È stato in grado di fornire rapidamente risposte a qualsiasi domanda, è stato disponibile per diverse visite e ha saputo trasformare l'interesse in acquisto. Raccomando vivamente il Signor Bobadilla per le sue competenze affinate, la sua cortesia e la sua capacità di consigliare e rassicurare. Ci ha tenuti informati per tutto il processo. Un grande grazie e tanti successi per il futuro!
Ottimo contatto. Professionale e piacevole, efficace e chiaro.
Grazie Valérie per la vendita della casa. Raccomando Valérie per il suo professionalità, la sua disponibilità e la sua attenzione. L'immobile è stato venduto molto rapidamente e a un prezzo ragionevole. Un'assistenza totale fino alla firma dal notaio. Grazie per tutto!
Il signor Délez è una persona simpatica, puntuale, molto disponibile, lasciandoci il tempo per le diverse visite, rispondendo a tutte le nostre domande, senza mettere pressione, sapendo essere discreto quando necessario. Il passaggio dal notaio è avvenuto in un'atmosfera rilassata. Quel giorno ho conosciuto la venditrice che apprezzo particolarmente. Durante la consegna delle chiavi, dietro un piccolo bicchiere, venditrice e acquirente abbiamo ricevuto ciascuna da parte del signor Délez vino e cioccolatini svizzeri, ci ha fatto molto piacere. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Raccomandiamo questo agente.
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.