Siamo stati molto ben accompagnati per la vendita del nostro appartamento e ringraziamo calorosamente M. Yves Parvex per il suo professionalismo e il suo impegno. Ci ha dato preziosi consigli, è una persona su cui possiamo contare e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Con i nostri più cordiali saluti. Nathalie e Didier Gunz
M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.
È un agente super simpatico e molto professionale. Molto disponibile e serio, non possiamo fare altro che raccomandarlo.
Qualcuno molto disponibile e attento. Persona seria e corretta.\nSono molto contenta di aver fatto affari con lui. Lo raccomando.
Charlène ci è stata di una collaborazione molto preziosa. Tutto prima per la stima del prezzo, la preparazione del dossier con foto del nostro appartamento. E poi ha messo in vendita molto rapidamente sui suoi canali, il che ha permesso di concretizzare la vendita in pochi giorni. Per il suo professionalismo e la sua esperienza, vi raccomandiamo questa agente immobiliare molto simpatica che ci ha dato piena soddisfazione.
Molto attento alle richieste del cliente, completamente soddisfatto del lavoro fornito! Raccomando vivamente.