



















Grazie alle competenze della signora Probst, al suo coinvolgimento nel mio progetto di vendita e alle sue conoscenze approfondite del mondo immobiliare, sono riuscito a vendere il mio bene senza difficoltà in pochi giorni e al prezzo stabilito. Tutto era perfetto, la stima del prezzo, la sessione fotografica, le visite e le discussioni. Non ho dovuto fare altro che dire sì ai compratori. Infatti, era la mia richiesta di base, poter delegare tutto e non dover gestire la vendita. L'appartamento essendo venduto "nello stato in cui si trova", avevo il timore di dover abbassare considerevolmente il prezzo di vendita, cosa che non è avvenuta, grazie al know-how della signora Probst. Non posso che raccomandare la signora Probst a chiunque avesse un progetto immobiliare da portare a termine. Per me, è stato un successo totale!
Damian è davvero più di un agente immobiliare, più di un semplice intermediario. Accompagna, semplifica, aiuta a procedere serenamente in questa ricerca a volte complicata che è l'acquisto di un'abitazione. Ad ogni passo, abbiamo sentito che faceva tutto il possibile per semplificarci le pratiche e farci risparmiare tempo. Anticipa anche punti a cui non avremmo mai pensato. La sua disponibilità e il suo impegno fanno tutta la differenza. La sua esperienza nel campo dei lavori e della ristrutturazione porta anche un vero valore aggiunto e uno sguardo molto prezioso durante l'acquisto di un immobile. Oltre alle sue qualità professionali, è anche una persona profondamente simpatica e piacevole. Per diversi mesi, è stato un vero piacere essere accompagnati da una persona come Damian. Grazie per tutto.
La vendita del nostro immobile a Mézière si è svolta in modo sereno. Bastien ha saputo gestire il dossier con metodo e rimanere disponibile quando ne avevamo bisogno. Gli scambi sono stati semplici ed efficaci fino alla firma nell'aprile 2024. Una gestione rassicurante per questo tipo di bene.
Abbiamo venduto una casa grazie a Gaedan e ne siamo entusiasti. La proprietà in questione era molto atipica -una vecchia costruzione in campagna da ristrutturare-, pertanto molte persone sono state interessate. Gaedan ha investito molto tempo nelle numerose visite, sempre con lo stesso professionalismo e entusiasmo. A causa dei grandi lavori di ristrutturazione, era spesso complicato per i clienti immaginarsi. Per queste ragioni, diverse offerte non sono andate a buon fine. Alla fine, le condizioni si sono allineate e la proprietà è stata venduta alle persone giuste. Durante tutto il processo, Gaedan ha saputo adattarsi e riprendersi. Abbiamo apprezzato il suo lavoro, il suo monitoraggio regolare del dossier, la sua energia continuamente rinnovata e la sua comunicazione positiva, così come il suo umorismo e il suo contatto amichevole. Lo ringraziamo calorosamente e lo raccomanderemo volentieri.
Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.
Il signor Depin si è dimostrato molto gentile e rispettoso delle aspettative di tutte le parti, affidabile ed estremamente proattivo, anche al di fuori degli orari consueti. Ha anche formulato suggerimenti appropriati e preso in considerazione ogni osservazione, adattando rapidamente la strategia di commercializzazione di conseguenza. La sua affidabilità e la sua pazienza rispettosa dei bisogni di tutti sono state fondamentali per il successo della vendita.
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!
Le transazioni effettuate con il Signor Borcard, in particolare per la vendita del mio precedente immobile e l'acquisto della nuova abitazione, si sono svolte in ottime condizioni. Il Signor Borcard ci ha supportato sia per questa vendita che per l'acquisto, accompagnandoci sia in ambito bancario che presso il Notaio. Non posso fare altro che ringraziarlo e congratularmi con lui per il suo professionalismo, lo raccomando vivamente.
Eccellente cooperazione, affidabile e cordiale. Sébastien è un ottimo professionista. Con la sua collega Aline Jones, abbiamo rapidamente trovato un modo di cooperazione efficace per raggiungere il nostro obiettivo che era la vendita di un dominio agricolo.