Ho avuto un'esperienza eccellente acquistando tramite Mihai di Engel & Völkers. Essendo nuovo al processo in Svizzera, ho davvero apprezzato tutta la guida e i consigli che ha fornito. È stato sempre reattivo, si è dato molto da fare per mostrarci l'appartamento in diverse occasioni, ha risposto a domande complesse e ha aiutato a comunicare con i venditori. Posso raccomandare vivamente.
Ho conosciuto il signor Babilon come un agente immobiliare cordiale, eloquente e molto competente. Sia i preparativi che l'esecuzione della vendita sono stati estremamente positivi. L'inserzione e la documentazione fotografica erano estremamente professionali. Ha sempre informato in modo rapido e completo. La firma del contratto presso il notaio è stata eseguita senza problemi. Anche la consegna delle chiavi è avvenuta perfettamente. Raccomanderò volentieri il signor Babilon in qualsiasi momento.
Il signor Mihai Babilon lo consiglio vivamente. Il suo modo professionale, calmo e ordinato ci ha dato fin dall'inizio fino alla fine la sicurezza necessaria che tutto procedesse correttamente. Dopo un periodo turbolento con un altro agente, il signor Babilon ha portato una piacevole calma negli eventi. L'annuncio lo ha realizzato con la nostra massima soddisfazione, ha consigliato i potenziali acquirenti in modo professionale e ci ha tenuti costantemente informati, anche dopo l'orario di lavoro. Il signor Babilon è sempre stato aperto e onesto con i potenziali acquirenti e con noi. Ho avuto solo esperienze molto positive con il signor Babilon e posso raccomandarlo al 100%. La ringrazio molto, signor Babilon!
**Sotto l'egida della benevolenza, le qualità umane e le competenze professionali del Signor Nicolas DESCOT ci hanno permesso un acquisto armonioso e gioioso, dall'inizio alla fine.** **Altamente raccomandabile, il Signor Nicolas DESCOT ha condotto le trattative con grande attenzione e totale soddisfazione dell'acquirente e del venditore.** **Gliene siamo molto grati, Patricia & Jan** **Per qualsiasi informazione nel settore immobiliare... acquisto... vendita... Nicolas è la persona da consultare in priorità.**
Caro Signor Raigoso, Le porgo tutti i miei ringraziamenti per il modo in cui ha gestito la vendita della mia casa al Vallon de Villard. Mi sono reso conto, durante tutta la nostra collaborazione, della sua grande esperienza e del suo professionalismo. Le porgo i miei migliori auguri per le festività di fine anno. Riceva, caro Signor Raigoso, i miei distinti saluti
Gentile, professionale, efficiente e veloce. Raccomando il Sig. Xavier Raigoso. Mi ha seguito durante tutta la transazione immobiliare e in ogni fase; le spiegazioni erano chiare e semplici da comprendere per un novizio come me.
Molto ben occupato con questa vendita