

















Abbiamo acquistato un chalet con l'aiuto di Alison nell'ottobre 2025. Un'esperienza molto produttiva, Alison ci ha informato in modo professionale e ho sempre avuto l'impressione di essere trattato con imparzialità, anche se la commissione è pagata, come al solito, dal venditore. Alison ci ha accompagnato durante diverse visite sul posto, si è informata presso le autorità o le imprese locali per fornirci risposte e soluzioni alle nostre domande. Alison ha anche gestito molto bene il periodo di negoziazione del prezzo, mantenendo il dialogo aperto, anche se gli scambi tra me e il venditore erano 'carichi'. Raccomando vivamente Alison e la ringrazio ancora una volta per il servizio eccellente.
M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.
Buongiorno, signora Buillard, una mediatrice semplice ed efficace, non parla molto, ma per me è stato un piacere lavorare con lei. Un grande grazie per tutto.
Il signor Wymann ci ha consigliato molto bene come acquirenti. Inoltre, ha sempre risposto alle nostre domande nel minor tempo possibile, il che ci ha aiutato molto.
M. Bouilliez è stato un intermediario sia gentile che efficace. Non potendo recarmi in Svizzera per la transazione, si è occupato personalmente di firmare l'atto di vendita con la mia procura. L'immobile è stato venduto al prezzo che avevo richiesto in un periodo piuttosto breve (meno di sei mesi). M. Bouilliez si è anche occupato di far venire due traslocatori, due aziende elettriche e un'impresa di pulizie, includendo tutto ciò nella sua commissione. Sono quindi stato completamente soddisfatto della sua prestazione e lo raccomando vivamente a chiunque voglia vendere un immobile.