



















La signora Giotto ha fatto un ottimo lavoro, un grande grazie a lei!
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
M. Quintas è molto professionale e comprende bene le aspettative dei clienti. È inoltre molto reattivo e simpatico.
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Abbiamo conosciuto la signora Lachat nel contesto della ricerca di una villa a Blonay. Siamo stati immediatamente colpiti dalla sua serietà e dal suo professionalità. La signora Lachat ci ha presentato bene l'oggetto desiderato e ci ha guidato e supportato perfettamente durante le trattative con i venditori. La signora Lachat è molto efficace ed estremamente adeguata e piacevole con i suoi clienti. Non possiamo che raccomandare vivamente l'agenzia della signora Lachat per qualsiasi ricerca immobiliare o per un mandato di intermediazione.
La nostra esperienza con Fabienne è stata molto fluida. Attenta, senza giudizio, neutra, molto disponibile, seguendo la questione con professionalità, paziente, che ci ha sollecitato in caso di mancata risposta; i nostri scambi sono stati naturali e autentici. La vendita è andata molto bene. I posti auto fanno spesso parte di una proprietà condivisa e non appartengono necessariamente al proprietario che li mette in evidenza nella negoziazione. Da verificare con l'agenzia le affermazioni del venditore?