

















Fin dall'inizio è stata un'assistenza molto professionale nella vendita del nostro appartamento! Grazie al suo impegno abbiamo avuto molto successo. Il signor Herren è sempre disponibile e anche molto cortese.
Eccellente intermediario, professionale e attento. Mi ha accompagnato perfettamente in tutto il processo di acquisto ed è di ottimo consiglio. Lo raccomando vivamente.
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
In poco tempo siamo riusciti a vendere la nostra casa tramite Marie. Abbiamo apprezzato la sua efficienza e disponibilità. E la collaborazione è stata amichevole. La ringraziamo vivamente.
Patrick Darbois è un professionista esperto che unisce efficienza, semplicità e intelligenza per trovare il giusto acquirente. Vero, autentico e appassionato, è una persona di fiducia che posso vivamente raccomandare!!! Niente chiacchiere e solo fatti!!! È semplicemente una delle migliori agenzie della Svizzera Romanda!! Grazie 🙏🏽
Professionale, molto attenta, rispettosa. Reattiva ed efficace. Grazie Karin!
Un bel progetto di costruzione in divenire. Acquisto di un lotto con una casa, possibilità di fare delle belle cose… dalla prima discussione all'appuntamento davanti al notaio sono passate 2 settimane. Ottimo
Cédric Bovey m'a vendu un appartement. toujours très réactif et disponible. je le recommande vivement