


Super servizi grazie mille!





Abbiamo incontrato il signor Gadea come altri agenti per la valutazione della nostra casa. Si è subito distinto per il suo professionalismo e la sua gentilezza. Abbiamo subito legato. E alla fine ha venduto la nostra casa dopo 3 settimane. Non possiamo fare altro che raccomandarlo a chi desidera avere successo nelle proprie vendite.



Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.








Il signor Ramon Herren ha accompagnato il processo di vendita della nostra proprietà a Lugnorre da A a Z in modo estremamente competente, impegnato e di successo. Già dopo una prima, breve conversazione, era chiaro per noi che Ramon Herren era il partner giusto per la vendita della nostra proprietà. La documentazione di vendita è stata redatta in pochi giorni e ci ha convinti sia per il contenuto che per la presentazione. Con il suo modo simpatico, la sua presenza professionale e una moderna commercializzazione attraverso vari canali social, è riuscito a ottenere in breve tempo diversi acquirenti seri. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua alta competenza professionale, la sua eccellente disponibilità e il suo modo sempre cordiale e semplice. Ci siamo sentiti seguiti al meglio durante l'intero processo di vendita e abbiamo potuto contare su Ramon Herren in qualsiasi momento. Possiamo quindi raccomandare caldamente e senza riserve Ramon Herren e IMMO-BAUKONZEPT. Un sentito grazie per l'ottimo lavoro.



La signora Hügli ci ha accompagnati fin dall'inizio, dal primo appuntamento fino alla firma dal notaio. È stata presente, reattiva nelle sue risposte, sempre disponibile, e ha davvero saputo facilitare gli scambi con i venditori. La signora Hügli è una professionista efficace e umana che raccomandiamo senza esitazione.




Cédric Bovey ci ha accompagnato in modo molto professionale per la vendita del nostro appartamento, vendita che non era semplice considerando le particolarità del bene. Raccomandiamo vivamente i suoi servizi.





Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.








Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale