Recentemente ho venduto il mio appartamento a La Côte; Sébastien Schenk è stato il mio agente immobiliare per questa vendita. Apprezzo enormemente il supporto che il sig. Schenk mi ha fornito in ogni fase di questa vendita e lo raccomando vivamente.
Rémi è un agente attento, paziente, reattivo e in cui abbiamo subito riposto fiducia. I nostri scambi e i suoi consigli sono stati molto costruttivi e hanno permesso di portare rapidamente le trattative a un accordo.
Persona molto seria e disponibile.
**Sempre attenta e molto proattiva.** **Abbiamo sviluppato un rapporto di fiducia.** Si trattava di un oggetto particolare, che richiedeva resistenza e numerose convalide e adattamenti. **Abbiamo trovato con Doris Lachat il partner che stavamo cercando per realizzare la vendita della nostra casa.**
Grazie Jacques, per averci fatto scoprire e acquisire delle piccole perle. Servizio personalizzato e di qualità ! Sarah & Christian
Il signor Tissot è molto professionale e sempre disponibile!\nHa saputo comprendere le nostre esigenze, condividere la sua esperienza e rispondere alle nostre domande, il che ha instaurato un clima di fiducia fin dall'inizio.\nRaccomandiamo i suoi servizi e non esiteremo a ricontattarlo in futuro.