



















**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
Il signor Bossi ha dimostrato un grande professionalità. È stato in grado di ascoltarci, comprendere le nostre esigenze e le nostre restrizioni per concludere questa vendita. È sempre stato disponibile, anche dopo la vendita, per aiutarci nelle varie pratiche. È stato molto piacevole lavorare con il signor Bossi che raccomandiamo vivamente.
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !
Raccomanderei senza esitazione Adrian Milton a chiunque desideri vendere il proprio immobile. Il signor Milton ha venduto la mia casa a Commugny in 3 mesi.
Desideriamo semplicemente ringraziare il signor Ansermet, che si è occupato della vendita della nostra casa. Incontravamo molte difficoltà e lui è riuscito ad adattarsi e cambiare completamente il processo di vendita. Non possiamo che raccomandarlo, cosa che abbiamo già fatto due volte. La sua rete nella regione è impressionante e è riuscito persino a farci selezionare da un'agenzia per un appartamento nella regione. Bravo Maxime, te lo meriti!