Siamo stati soddisfatti dei servizi, dell'accompagnamento e della competenza del Sig. MEDINA.
Avevamo incaricato il Sig. Byas-Perry di vendere la nostra villa, ma a condizione di trovarci un terreno, sempre nel nostro villaggio, per poter costruire una casa a piano terra per i nostri anni di vecchiaia. Era una missione difficile, poiché i lotti sono merce rara. Gli avevamo detto che non era necessario presentarci acquirenti se non aveva nulla da proporci in cambio. Non solo ci ha trovato un terreno, ma in più il venditore di questo terreno ha acquisito la nostra proprietà... come si suol dire, "fare di un colpo due piccioni". Bravo Sig. Byas-Perry.
Ho affidato la vendita dei miei due appartamenti situati nel cantone di Vaud a M. Alexandre Traynard.\nMi ha accompagnata per queste vendite con molta disponibilità ed efficienza; la collaborazione si è svolta in un clima cordiale.\nMi ha tenuta informata su tutte le visite ed è stato attento ai visitatori come a me stessa.\nLe vendite si sono concluse rapidamente, tenuto conto della congiuntura attuale.\nRaccomando vivamente M. Alexandre Traynard, che si è dimostrato molto professionale e di cui ho avuto piena fiducia.
Robin Byas-Perry ci ha trovato la casa che rispondeva perfettamente alle nostre aspettative. Il suo supporto durante il processo che è durato diversi mesi ci ha soddisfatti perfettamente, eravamo in una relazione di fiducia molto rassicurante per tutta la durata della transazione.
Un grande grazie a Jean-Sebastien per il suo supporto eccezionale nella vendita del mio appartamento a Nyon. Finalmente ho firmato il contratto di vendita ieri e l'intero processo, dalla pubblicazione dell'appartamento online alla ricerca di un acquirente, è stato completato in appena una settimana, il che è piuttosto notevole. Dall'inizio alla fine, ha dimostrato un professionismo eccezionale, una profonda conoscenza del mercato immobiliare e un genuino impegno ad accompagnarmi in ogni fase del percorso. L'intera esperienza è stata fluida e senza stress! Altamente raccomandato per chiunque desideri comprare/vendere proprietà nella regione! Grazie ancora JS e al team Schenk!!
La signora Joly è attenta ai suoi clienti ed è molto professionale, sempre disponibile e molto empatica. La raccomandiamo calorosamente e non esiteremo a parlarne intorno a noi. Anche dopo la vendita, ci chiama ancora per sapere se va tutto bene!
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!