


Molto contenta della vendita del mio appartamento con il Sig. Farrenq, buon contatto e molto professionale!!






























<strong>Molto competente</strong> A seguito regolarmente il dossier e ha trasmesso le informazioni Ha trovato un acquirente nonostante una difficoltà inaspettata Posso raccomandarlo senza problemi
Ho avuto la fortuna di incontrare Sandra Vanhalst durante la mia ricerca di un immobile. Posso solo parlarne bene e vi auguro di incontrare qualcuno come lei. È attenta, disponibile, discreta e una vera esperta. I suoi consigli e il suo servizio sono preziosi. È super reattiva nel rispondere a tutte le vostre domande ed è sempre a disposizione. Grazie per questo supporto impeccabile!
Abbiamo contattato il Sig. Schöpfer per la vendita del nostro appartamento. Il Sig. Schöpfer ci ha dato piena soddisfazione, è stato molto disponibile, rapido, efficace e attento alle nostre esigenze. Tutto si è svolto molto bene, dal primo contatto molto cordiale fino alla vendita. Ci ha supportato durante tutto il processo e lo raccomandiamo a tutti. Il Sig. Schöpfer è una persona di fiducia e lo ringraziamo. Gli auguriamo tanto successo nella sua attività.
Merci a Monsier Endres.Vous avez tres bien organisé la ventes de mon appartement. Tout ce tres,tres bien passer. Merci
Philippe Bruchez è stato professionale durante tutto il processo di vendita. Dopo aver discusso il prezzo di vendita con diversi agenti, è stato l'unico a utilizzare una motivazione valida per stabilirlo correttamente. Quando il processo è diventato un po' complicato, ha trovato soluzioni e la sua comunicazione è stata sempre tempestiva, chiara e utile. Ha dedicato del tempo per assicurarci che fossimo sempre aggiornati e che comprendessimo quali passi dovevamo compiere e cosa sarebbe successo dopo e quando. Possiamo raccomandare pienamente Philippe e non avremo esitazioni a utilizzare nuovamente i suoi servizi, qualora ne avessimo bisogno. Siamo lieti di aver già passato i suoi contatti a diverse persone che stanno cercando di acquistare una proprietà.